Posso fidarmi dell’ordine on-line?
+ Di noi ti puoi fidare, la nostra azienda è stata fondata nel 1980 e dal 2004 vendiamo timbri on-line.
Se sbaglio a fare l’ordine?
+ Nel limite del possibile ti verremo incontro se ci segnalerai subito il problema. Se ti accorgerai dopo la recezione del timbro, potrai ordinare solo la gomma con il testo corretto.
Sono incerto a pagare con la carta di credito…
+ Usiamo il sistema di pagamento tramite i servizi Paypal, ritenuto sicuro ed affidabile. In alternativa puoi pagare con bonifico bancario. Non è possibile pagare in contrassegno.
Devo registrarmi per acquistare?
+ Non è obbligatorio; è consigliabile registrarsi per semplificare gli ordini successivi ed avere uno storico dei timbri ordinati.
I prezzi sono compresi di iva?
+ Tutti i prezzi del sito sono esclusi di iva.
Posso ordinare il timbro on-line e ritirarlo in azienda?
+ Si, è possibile il ritiro presso la nostra sede, risparmiando così le spese di spedizione.
I timbri sono pronti all’uso?
+ Tutti i timbri autoinchiostranti e tascabili sono completi di struttura, gomma incisa e cartuccia con inchiostro pronti da usare.
Ogni quanto va sostituita la cartuccia d’inchiostro del timbro?
+ Quando l’impronta inizia ad essere sbiadita. L'operazione è estremamente semplice e rapida. Abbiamo sempre disponibili le cartucce di ricambio dei nostri timbri.
Qual è il carattere migliore per ottenere un'ottima timbrata?
+ I caratteri utilizzati nel programma di compilazione dei timbri sono stati selezionati per ottenere la migliore impronta. Ti consigliamo di fare sempre la stampa dell'anteprima per controllare che la dimensione dei caratteri sia leggibile. Fate sempre attenzione che tutti i dati siano visibili perchè ciò che è fuori dai margini non verrà riprodotto.